Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ribaltone Ferrari: via Raikkonen, arriva Leclerc

06.09.18 - 10:31
Il giovanissimo pilota dell'Alfa Romeo Sauber andrà ad affiancare Vettel
Keystone
Ribaltone Ferrari: via Raikkonen, arriva Leclerc
Il giovanissimo pilota dell'Alfa Romeo Sauber andrà ad affiancare Vettel
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - Importanti cambiamenti in vista in casa Ferrari. Kimi Raikkonen - attualmente terzo in classifica alle spalle di Hamilton e Vettel - sarebbe stato scaricato dalla scuderia di Maranello. 

Secondo i media italiani la comunicazione al pilota finlandese sarebbe giunta prima del GP di Monza corso domenica scorsa. 

Il posto di "Iceman" sarà preso dal giovanissimo Charles Leclerc: le sue prestazioni con la Alfa Romeo Sauber avevano già impressionato Sergio Marchionne, ma ora hanno convinto anche John Elkann.

Il 20enne monegasco dovrebbe aver firmato un biennale e, salvo ribaltoni dell'ultima ora, sarà il nuovo compagno di Vettel. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Lo vedrei bene alla Sauber, veloce ed esperto, ma c'è il rischio che "saltino" gli acccordi con il defunto Marchionne. Qualche segnale c'è già e sarebbe un peccato !

dilandog 5 anni fa su tio
dal prossimo anno perderò quel poco entusiasmo nel vedere le gare di F1, Kimi sei un Grande!

gabola 5 anni fa su tio
Dal mio punto di vista,arrivare in ferrari come secondo pilota,poi cosi giovane,ti trovi le ali spezzate,se fara il suo sara un eterno secondo,se non rispetta le regole lo spediscono,magari ancora in sauber con contratto Ferrari cosi nessuno puo"usarlo"

negang 5 anni fa su tio
Beh, non e' simpatico in pubblico ma va forte. In ogni caso domenica ha sbagliato Vettel e la scuderia ha fatto un errore grave nel cambiare le gomme troppo presto dopo la finta Mercedes. L'hanno fatta perdere loro la gara a Raikkonen. E' chiaro che e' meglio prendere un giovane comunque. Vedremo.

Centopia 5 anni fa su tio
Anche la scuderia Ferrari però..... comunica la sua decisione prima del GP di Monza e si meraviglia che Iceman non lasci spazio a Vettel. Sono campioni e puntano sempre al podio.

Centopia 5 anni fa su tio
"hanno convinto sia Sergio Marchionne che John Elkann" va bene Elkann ma Marchionne come l'ha comunicato il suo entusiasmo nei confronti del giovane Charles Leclerc

Jenaplynski 5 anni fa su tio
Risposta a Centopia
“Aveva già impressionato” sai i verbi al passato... quando era ancora in vita già...

Centopia 5 anni fa su tio
Risposta a Jenaplynski
Grazie per la lezione sui verbi e su i suoi tempi ;-)

skorpio 5 anni fa su tio
lo hanno comunicato prima della gara.... ?? allora il sorpasso di Hamilton nel finale non era solo dovuto al deterioramento delle gomme della Ferrari...... ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE