Immobili
Veicoli
RALLY
09.07.2018 - 11:220

«Sostieni e diventa socio del rally del Ticino aiutando Greenhope»

L'importante evento motoristico ticinese avrà luogo il prossimo 31 agosto

LUGANO - Il comitato del "Rally Ronde Ticino" ha emesso un comunicato concernente la 21esima edizione di questa manifestazione, in programma il prossimo 31 agosto/1 settembre.

Di seguito il comunicato:

"L’edizione 2018 del Rally Ticino è ormai alle porte e tutto il Comitato sta lavorando a pieno ritmo per regalare al nostro Territorio, a tutti gli appassionati e ai partecipanti, un grande evento sportivo motoristico. Sempre più persone si appassionano ai motori e sempre più persone coltivano questa grande passione; questo spinge gli organizzatori a creare una manifestazione ancora migliore seppur consolidata nel tempo. Il Rally delle Ronde è in programma il prossimo 31 agosto e 1 settembre 2018. Organizzare un evento così importante comporta un grande impegno sia di energie che finanziario, anche per questi motivi è stata creata e studiata una campagna “Club Sostenitori” sia per le Aziende che per i privati. Tutti coloro che aderiranno riceveranno una “Tessera Sostenitori” che prevede una serie di convenzioni con i principali partner e sponsor dell’evento e prevede inoltre un ingresso gratuito alla prova speciale del Mendrisiotto che si terrà Sabato 1 Settembre 2018 alle ore 17.15 con partenza da Novazzano. Con questa campagna “Il Rally e tutti gli appassionati sosterranno la Fondazione Greenhope, con sede in Ticino, che si occupa di regalare momenti di serenità e spensieratezza a bambini che lottano contro il cancro. Versando la quota di iscrizione al Club dei Sostenitori, una parte dell’importo sarà versato a Greenhope! Tutti i fuochi, comprese le aziende, riceveranno nei prossimi giorni una busta contenente la descrizione dell’iniziativa e il relativo bollettino per il versamento della tassa. Tutti coloro che non dovessero riceverla e che volessero comunque sostenere l’iniziativa e sottoscrivere la tessera possono scrivere a rallyticino2018@gmail.com per avere tutte le informazioni".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-26 21:29:23 | 91.208.130.89