Cerca e trova immobili

MOTOGPMinestrina Rossi: «Podio buon risultato»

20.05.18 - 16:46
Il Dottore si è accontentato del terzo posto francese, colto dietro Marquez e Petrucci. Come sono lontani i tempi nei quali solo la vittoria era considerata “buona”
Keystone
Minestrina Rossi: «Podio buon risultato»
Il Dottore si è accontentato del terzo posto francese, colto dietro Marquez e Petrucci. Come sono lontani i tempi nei quali solo la vittoria era considerata “buona”
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS (Francia) – Un terzo posto, fino a poco tempo fa, sarebbe stato accolto solo come risultato modesto. Discreto forse, sicuramente non eccezionale. Non certo del quale vantarsi. Visto il difficile inizio stagionale, suo e della Yamaha, Valentino Rossi ha però sorriso del podio ottenuto a Le Mans.

«Abbiamo un po' migliorato rispetto ai due giorni precedenti – ha raccontato il pesarese, terzo, appunto, dietro Marquez e Petrucci – non abbiamo sbagliato le gomme e abbiamo ottenuto così un risultato importante, buono per me e per il team. Soprattutto tenuto conto del fatto che è arrivato in un momento nel quale tecnicamente stiamo soffrendo. Spero che sia una spinta per lavorare ancora di più».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

SosPettOso 5 anni fa su tio
Ma allora 'sta Yamahica, la va o no? Quando va bene "abbiamo migliorato", altrimenti "in Yamaha sono lenti a reagire"... Dai che bastano due vittorie (con altrettanti zeri per Marquez) e sei primo.

Tio1949 5 anni fa su tio
E a 15 minuti da un pilota non ufficiale. Di Marquez non ne parliamo.

fildefer 5 anni fa su tio
Terzo grazie alle cadute altrui!!
NOTIZIE PIÙ LETTE