Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo rivela: «Rossi mi copiava in tutto»

29.04.18 - 11:00
Il campione spagnolo ha rivelato un curioso retroscena riguardante il Dottore in un capitolo della sua autobiografia
Lorenzo rivela: «Rossi mi copiava in tutto»
Il campione spagnolo ha rivelato un curioso retroscena riguardante il Dottore in un capitolo della sua autobiografia
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Aneddoti scottanti appaiono nell'autobiografia di Jorge Lorenzo che lancia accuse neanche velate a Valentino Rossi in uno dei capitoli del libro.

Lo spagnolo oggi in Ducati scrive: «Un giorno quando era da poco arrivato in Yamaha Valentino, venni a sapere che il mio preparatore, Antonio Casciani, si era visto con Rossi e il suo allenatore a Tavullia e gli aveva spiegato come mi allenavo. In quel momento ho interrotto il mio rapporto con Antonio. Valentino iniziò ad allenarsi con moto identiche alle mie, facendo esercizi simili ai miei. E non so se fu un caso, ma cominciò ad essere più competitivo. Rossi già mi copiava il setting prima di ogni gara, non potevo accettare che mi copiasse anche gli allenamenti. Io cominciai a essere sospettoso, non volevo Meregalli alle riunioni tecniche perché temevo dicesse tutto a Valentino. Il mio consiglio dopo quanto mi è successo è di mantenere segreto tutto ciò che ti dà un vantaggio sui tuoi rivali».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Salbra 5 anni fa su tio
Cosa faceva

Salbra 5 anni fa su tio
osa faceva Vale copiava da te !! Ah Ah Ah.....Vale ti fotte anche con una bicicletta pagliaccio !!

aquila bianca 5 anni fa su tio
Bisogna essere bravi anche per copiare.... ;O) Imparasse a copiare da Dovizioso, magari almeno la posizione giusta sulla sella l'avrebbe già trovata, dopo una stagione e un "tocc".... Il prossimo sponsor potrebbe essere Divani&Divani.... ;-))))))))))))))))) Il 99 non sa gestire la "lingua".... quante occasioni sprecate per un bel tacere.... ;-(((( Pensava di arrivare in Ducati e..... pistaaaaaaaaaaaaaaaaa liberaaaaaaaaaaaaa.... arrivo io e vinco il Mondialeeeeeeeeee..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ??????????????????? Quello che trovo imbarazzante é, la prima biografia a 20 anni e la seconda biografia a 30 anni, questo mi fa supporre che dovremo aspettarcene una ogni 10 anni... ?????????? Purtroppo il titolo della seconda non rappresenta una crescita; QUELLO CHE HO IMPARATO FINO A 30 ANNI...... HAHAHAHA..... ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))) La cosa principale che avrebbe dovuto imparare, sarebbe di dare un taglio alle troppe dichiarazioni che lo rendono antipatico ancor più di quello che é già...... ;xD Ne elenco solo un paio che ho letto negli untimi periodi.... //LA DICHIARAZIONE – Lorenzo, per la verità, ha parlato con toni abbastanza pacati, ma il senso della dichiarazione è inequivocabile. “Dovizioso ha tentato per tutta la carriera di abbattere un po’ il mio morale, cosa che fa anche ora come compagno di squadra. Ma non è qualcosa di nuovo. È la relazione che ha con me attraverso la stampa, ma è un ragazzo tranquillo e abbiamo un rapporto cordiale». Meno male: immaginatevi se non fosse cordiale… // Altra chicca..... //So bene che attualmente il mio valore è inferiore rispetto a quello di due anni fa, ma il mondo sa di cosa è capace Lorenzo quando guida una moto. Dopotutto sono stato l’unico capace di vincere un Mondiale nell’era di Marc Marquez. // HAHAHAHAHA..... Certo con il Marchese che lo ha aiutato nello scippo.... !!!!! Invece di sparlare, caro Lorenz, impara a domare la Desmo e a rispettare i meccanici che devono sopportare i continui lamenti, oltre al tuo atteggiamento con sproporzionati scuotimenti di testa ancora prima di raggiungere i box, che ovviamente a loro faranno un gran piacere.... öööööööööööööö ;-((( Grande pilota...... ma minuscola persona..... ;-(((

madras 5 anni fa su tio
Ma vai a piangere altrove poppante !!

Evry 5 anni fa su tio
LOrenzo deve abbassare la prepotenza !!! ed essere più umile !

gabola 5 anni fa su tio
Rossi un bravo pilota,ma quando in inverno non ha qualcuno di bravo a preparare la moto di mondiali non ne ha piu vinti,un caso?

hcap76 5 anni fa su tio
Si si..e anche quando cambiava marcia..le traiettorie e compagnia bella. Ma fammi il favore!!!!

clay 5 anni fa su tio
sarà poi il contrario, non penso che Rossi abbia bisogno di copiare da un Lorenzo qualsiasi !!

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a clay
A malincuore credo di si invece

miba 5 anni fa su tio
Ah ma allora ce l'ha davvero il dottorato! In copiatura :):):)
NOTIZIE PIÙ LETTE