Cerca e trova immobili

MOTOGPMacché mollare, Rossi accelera: «Correrò per altri due anni»

02.03.18 - 15:35
Impegnato a Losail per gli ultimi test ufficiali prima dell'inizio della stagione, il Dottore ha ammesso che almeno fino al 2020 non scenderà dalla sua Yamaha
Keystone
Macché mollare, Rossi accelera: «Correrò per altri due anni»
Impegnato a Losail per gli ultimi test ufficiali prima dell'inizio della stagione, il Dottore ha ammesso che almeno fino al 2020 non scenderà dalla sua Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - «VR46 per due anni non farà una squadra in MotoGP perché in quella categoria ci sarò io».

Manca l'ufficialità ma, con una battuta carica di significato, Valentino Rossi ha spostato la data di scadenza della sua carriera. Impegnato a Losail per gli ultimi test ufficiali prima dell'inizio della stagione, il 39enne campione ha ammesso che sarà ancora in sella almeno fino al 2020, anno in cui - presumibilmente - leverà definitivamente il casco per dedicarsi alla carriera imprenditoriale.

«Sono rimasto sorpreso dalla decisione di Poncharal di lasciare la Yamaha a fine anno - ha sottolineato Rossi - noi, come VR46, abbiamo pensato a prendere il suo posto. Sarebbe stato anche bello, ma posso assicurare che per i prossimi due anni non faremo una squadra in MotoGP. Anche perché, probabilmente, fino al 2020 correrò io. Quindi, eventualmente, se ne parlerà più tardi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
In MotoGP corrono la Honda di Marquez e la Ducati di Dovizioso... il resto è contorno! Ai tempi c'era pure la Yamaha, ma da chè Lorenzo ha firmato per altri, s'è inabissata! Seguono le dritte di Rossi, ma quando non funziona è tutta colpa di Viñales..

SosPettOso 6 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Era per Lokal1...

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Ah su questo non ci piove

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Ma perché mi dici così? À cosa ti riferisci?

Homer_Simpson 6 anni fa su tio
L'ho sempre detto, finchè l'atleta sta bene fisicamente, si diverte e trova un "posto di lavoro"... Respect, never give up! con o senza vittorie/titoli ! GRANDE VALE, GRANDE ROGERONE ;-)

demon631 6 anni fa su tio
Ritirati Rossi lascia spazio ai giovani,sé andiamo avanti così sarà un campionato di AVS

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a demon631
Uaooo che commento profondo e tecnico! Quante moto corrono in moto gp? Quanti posti occupa Rossi? Quanti sono i giovani che per colpa di Rossi non riescono a passare alla categoria moto gp? E quanti sono i piloti attivi nella moto gp dell' età di Rossi?

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Hai risposto esattamente come avrei fatto io..... BRAVO.... CLAP CLAP !! Buona serata Lokal1 ;-)))

Ben8 6 anni fa su tio
Vale è come Roger nel tennis, insostituibili! Sempre avanti ragazzi

aquila bianca 6 anni fa su tio
Che arrivi un altro titolo mondiale o no..... Quando Rossi lascerà la MotoGP, tutti gli appassionati avranno perso un gran pilota che lotta fino alla fine e riesce a mettere sotto pressione i giovincelli. Speriamo che Yama risolva certi problemi per poter essere competitivi, solo così avremo gare da spettacolo. Che vinca il migliore; ma con onore. FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

GI 6 anni fa su tio
Dai Vale continua a regalarci spettacolo....alla pari di RogerFourOne !!
NOTIZIE PIÙ LETTE