Keystone
MOTOGP
23.09.2017 - 15:090

Rossi monumentale nel giorno di Viñales

Ancora claudicante, il Dottore è riuscito a firmare il terzo tempo nelle prove del GP d'Aragón. Primo il compagno di scuderia, davanti a Lorenzo

ALCAÑIZ (Spagna) - Si fermano a sei le pole position di Marc Marquez sul circuito di Aragón. Lo spagnolo sembrava pronto a centrare la settima ma è caduto negli ultimi minuti delle prove ufficiali, chiudendo solo al quinto posto.

Davanti a tutti partirà Viñales, che ha preceduto di un decimo Lorenzo. La vera notizia è però il terzo tempo di Valentino Rossi, giunto a meno di 3 decimi dalla Yamaha del compagno di scuderia. Non è più un mezzo miracolo ma un miracolo intero quello del Dottore, che solo 23 giorni fa ha riportato un brutto infortunio e che sembrava out anche per questo GP dopo aver saltato quello di Misano.

Il pesarese è invece stato super ed è pronto a dare battaglia anche domani. Dalla seconda fila partiranno Crutchlow e le due Honda, prima Marquez e poi Pedrosa. In terza fila Dovizioso, Aleix Espargaro e Bautista con Iannone a chiudere la top-ten.

Commenti
 
Tio1949 4 mesi fa su tio
Si sì bravo,tutto vero.
Potrebbe interessarti anche
Tags
rossi
viñales
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 16:47:06 | 91.208.130.87