Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ricciardo furioso con Verstappen dopo il ko: «Non ho parole per quello che ha fatto»

30.07.17 - 23:32
Il pilota della Red Bull è giustamente contrariato in seguito al contatto con il compagno di squadra che ha poi compromesso la sua gara
Ricciardo furioso con Verstappen dopo il ko: «Non ho parole per quello che ha fatto»
Il pilota della Red Bull è giustamente contrariato in seguito al contatto con il compagno di squadra che ha poi compromesso la sua gara
SPORT: Risultati e classifiche

MOGYOROD (Ungheria) - «Non ho più parole per quello che ha fatto Verstappen».

Daniel Ricciardo cerca di mantenere il sorriso ma dentro di sé è furioso perchè il suo Gp in Ungheria non è durato neanche un giro. E per colpa del suo compagno di scuderia alla Red Bull.

Alla curva 2 Verstappen è arrivato lungo andando a centrare l'auto dell'australiano (vedi video in allegato), che poi si è girato per la foratura della posteriore sinistra ed è uscito dalla RB13, bloccata in prossimità della curva 4 dopo il testacoda.

Ritiro immediato e rabbia che fa fatica a sbollire: «Capisco che è giovane ma non è possibile, parole buone per lui non ne ho oggi, aspetterò dopo la gara che venga a spiegarmi quello che ha combinato. Sa quello che ha fatto, dovrà scusarsi ma le scuse non cambiano la mia gara, è stato frustrante per me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mamba verde 6 anni fa su tio
Non è la prima volta che fa cosi retrocedere alla toro rosso
NOTIZIE PIÙ LETTE