Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen è furioso: «Che stagione di m****»

13.06.17 - 11:58
Il pilota olandese è finora salito soltanto una volta sul podio con il terzo posto ottenuto in Cina
Verstappen è furioso: «Che stagione di m****»
Il pilota olandese è finora salito soltanto una volta sul podio con il terzo posto ottenuto in Cina
SPORT: Risultati e classifiche

MONTREAL (Canada) - Pilota rivelazione lo scorso anno, Max Verstappen sta assaggiando l'altro lato della legge del pendolo.

L'olandese si è ritirato a Montréal e a caldo dice la sua sul momento-no della Red Bull: «Questa stagione sta andando di m****...».

Parole che non lasciano adito a dubbi, pronunciate a una radio olandese. E dire che al Gp del Canada era partito benissimo, poi il crack: «Non funzionava l'acceleratore e si è bloccato tutto, compresa la mia corsa, non potevo neanche comunicare con il team, è stato frustrante perchè ero secondo. La partenza era stata ottima, la migliore da quando sto in Red Bull ma torno a mani vuote, potevo chiudere almeno al terzo posto».

Un episodio che si somma a quello del GP di Monaco quando la strategia della Red Bull beneficiò Ricciardo, penalizzando Verstappen che non andò a podio. In questa stagione Verstappen dopo 7 Gp è sesto con 45 punti ed è salito sul podio solo con il terzo posto in Cina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mamba verde 6 anni fa su tio
In partenza Dovevi andare un po meno lungo per poi tagliare la curva e sparando via aletta anteriore a Vettel gli hai rovinato la gara ben ti sta
NOTIZIE PIÙ LETTE