Keystone
FORMULA 1
10.05.2017 - 20:050

«Schumacher? Credo nei miracoli e spero sempre che arrivino buone notizie»

L'ex pilota Gerhard Berger ha parlato dell'amico di vecchia data e di suo figlio: «Mick ha talento e sa come gestire ogni situazione»

GLAND - Da quando Michael Schumacher ha riportato quel terribile incidente sugli sci a Meribel non c'è stata ancora una notizia realmente positiva che possa autorizzare a sognare una sua guarigione, ma c'è chi ancora ci crede.

Se lo stato di salute dell'ex Ferrari non si conosce con esattezza, vista la giusta privacy voluta dalla famiglia, a parlare è Gerhard Berger, amico di vecchia data del 7 volte campione del mondo: «Io credo ai miracoli e spero ardentemente che presto avremo notizie confortanti su Michael».

L'austriaco è in contatto con la famiglia di Schumi, in particolare con la moglie Corinne: «La maniera con cui Corinne e il figlio Mick stanno gestendo questa situazione è ammirevole. Trovo poi che sia una storia favolosa che Mick abbia voluto seguire il suo cuore ed abbia abbracciato la carriera di polota. Certo, l'ombra del padre è enorme ma Mick ha talento e sa come gestire la pressione. E' uno Schumacher e sa come si fa».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
schumacher
miracoli
notizie
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-24 03:04:33 | 91.208.130.86