Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez già stuzzica Rossi: «Viñales è più veloce»

02.02.17 - 22:36
Lo spagnolo ha "sbirciato" nella casa dei rivali dopo i primi test: «Vale ha più esperienza ma Maverick è più forte. Lorenzo non competitivo per il mondiale»
Marquez già stuzzica Rossi: «Viñales è più veloce»
Lo spagnolo ha "sbirciato" nella casa dei rivali dopo i primi test: «Vale ha più esperienza ma Maverick è più forte. Lorenzo non competitivo per il mondiale»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Il rapporto tra Marc Marquez e Valentino Rossi? Freddino. Mettiamola così. I due campioni si sopportano, nulla più e non perdono l'occasione per scambiarsi frecciate. L'ultima è stata "lanciata" dallo spagnolo, che ha stuzzicato il Dottore in merito al suo nuovo compagno di squadra. «Maverick Viñales è più veloce di lui anche se Vale sarà come sempre in lizza per il Mondiale».

Il giovane compagno di Rossi, passato di recente dalla Suzuki alla Yamaha, ha impressionato tutti risultando il più veloce nei primi test stagionali a Sepang. Marquez quindi lo considera al pari dell'italiano se non addirittura più pericoloso: «Maverick sta girando forte, si trova bene con la Yamaha. Però quando iniziano le gare è tutto diverso. Valentino ha più esperienza, ha voglia, ogni domenica te lo ritrovi lì, anche se come velocità pura, sul giro, vedo Maverick più forte».

Sui buoni rapporti nel box Yamaha lo stesso Marc ha dei dubbi: «Potrebbero litigare sì ma poi ognuno cercherà di andare più forte per battere l'altro, non so se sia un bene per me...».

Un giudizio anche su Lorenzo e sulla Ducati: «Lorenzo fatica, ma sono solo i primi giorni. Le ducati alla lunga saranno competitive, anche se credo che le due Yamaha saranno le avversarie più toste per il campionato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE