Cerca e trova immobili

MOTO GPViñales è una scheggia, Rossi solo quinto

01.02.17 - 15:29
Dietro al compagno di squadra del Dottore si sono piazzati Marquez e Dovizioso
Viñales è una scheggia, Rossi solo quinto
Dietro al compagno di squadra del Dottore si sono piazzati Marquez e Dovizioso
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Sarà un osso duro per Valentino Rossi e non solo. Maverick Viñales scopre da subito le sue carte. Lui, al primo approccio sulla Yamaha, ha chiuso i test di Sepang con il miglior tempo dando la paga, seppur poca, a tutti, ben dieci piloti in 4 decimi di distacco: Marquez secondo, Rossi quinto, Lorenzo nono.

Lo spagnolo è stato veloce per tutta la terza e ultima giornata di test in Malesia chiudendo con 1'59.368. Dietro di lui sono però tutti vicini per quella che sembra poter essere una grande MotoGP 2017.

Dopo i problemi dei primi giorni il campione in carica Marc Marquez ha chiuso con il secondo tempo a poco più di un decimo in compagnia di Andrea Dovizioso il più veloce della Ducati. Quarto posto per l'altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa che ha fatto meglio di un Valentino Rossi risalito nel pomeriggio al quinto posto a 2 decimi dalla vetta.

Bene Alvaro Bautista rinvigorito dalla Ducati del team Aspar. Poi il tester di lusso Casey Stoner, settimo, davanti alla Honda clienti di Crutchlow, e quindi la Ducati di Jorge Lorenzo che ha pagato solo 4 decimi sempre più in confidenza con i cavalli della Desmosedici.

Chiude la top ten, pure lui nel pacchetto di mischia, Zarco all'esordio nella classe regina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE