Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi "congeda" Lorenzo: «Convivenza molto difficile, ma siamo andati forte...»

10.11.16 - 23:08
A Valencia la coppia composta dal Dottore e lo spagnolo correrà l'ultimo GP in Yamaha: «Abbiamo imparato tanto l'uno dall'altro»
Rossi "congeda" Lorenzo: «Convivenza molto difficile, ma siamo andati forte...»
A Valencia la coppia composta dal Dottore e lo spagnolo correrà l'ultimo GP in Yamaha: «Abbiamo imparato tanto l'uno dall'altro»
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Domenica a Valencia va in scena l'ultimo atto di una stagione MotoGP che anche quest'anno ha saputo entusiasmare tutti gli appassionati. Senza particolari spunti di classifica, il tema più succulento sarà la fine della lunga storia in Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

«Abbiamo vinto molto, siamo stati tanto competitivi e per me è sempre stato di grande motivazione - ha spiegato Rossi - Fuori dalla pista siamo stati una coppia difficile da gestire per la Yamaha, abbiamo avuto rapporti complicati, ma siamo stati molto produttivi: siamo due piloti veloci e forti, abbiamo dato tanto, ma anche imparato molto l'uno dall'altro. Riuscire a batterlo vuol dire aver fatto un buon lavoro».

Non si è fatta attendere la "replica" dello spagnolo: «Ora credo che per la Yamaha sarà meglio, io e Vale potremo dare davvero tutto in pista e trarre maggior profitto da quello che impariamo l'uno dall'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mamba verde 7 anni fa su tio
Finalmente una dichiarazione umile e intelligente di Valentino

mgk 7 anni fa su tio
Lorenzo auguri x il prox anno

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
ne ha bisogno come il pane di auguri

m3xican 7 anni fa su tio
una campione ..... Rossi! Un cabron ..... Lorenzo!!

Meridiana 7 anni fa su tio
Due CAMPIONI !
NOTIZIE PIÙ LETTE