MOTOMONDIALE
17.08.2016 - 14:530

Lorenzo: «A Brno voglio il bis»

Il pilota iberico è a 43 lunghezze da Marquez e da qui a fine stagione conta di piazzare il colpaccio

BRNO (Repubblica Ceca) - Dopo il podio al Red Bull Ring Jorge Lorenzo ha rosicchiato qualche punto a Marquez: il pilota della Yamaha è ancora a 43 lunghezze di distanza dal rivale ma non si arrende e vuol continuare la rincorsa domenica a Brno.

«Abbiamo colto un grande risultato in Austria dopo un periodo difficile per me, quindi sono molto felice di essere riuscito a tornare sul podio. Sono felice inoltre di tornare a correre già in questo fine settimana a Brno».

Il pilota spagnolo ha già vinto in Repubblica Ceca per ben cinque volte nell'arco della sua carriera: «Il tracciato è bello e la nostra Yamaha M1 si adatta perfettamente al suo layout. Mi piace questa pista perché ha un sacco di curve ad alta velocità e ho un sacco di bei ricordi. L'anno scorso abbiamo dominato la gara e spero di avere un buon feeling anche in questo weekend. Abbiamo bisogno nuovamente di tornare nelle posizioni di vertice per recuperare punti preziosi per il campionato come abbiamo fatto al Red Bull Ring la scorsa settimana».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 20:29:26 | 91.208.130.86