Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMoto2: vittoria per Zarco, beffato Lüthi

14.08.16 - 13:23
In Austria il bernese è giunto quarto dopo un ultimo giro a dir poco movimentato
Moto2: vittoria per Zarco, beffato Lüthi
In Austria il bernese è giunto quarto dopo un ultimo giro a dir poco movimentato
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) - La vittoria di Johann Zarco oramai non fa più notizia in Moto2. Il campione del mondo si è aggiudicato in solitaria anche il Gran Premio di Austria.

Il pilota francese ci ha messo poco a far capire alla concorrenza di voler vincere di nuovo. Ha immediatamente preso la testa della corsa, provando la fuga che gli è riuscita. Dietro di lui i più diretti rivali per il Mondiale hanno presto ceduto il passo, sono caduti Folger e soprattutto Lowes.

Lüthi al secondo posto, è sembrato poter controllare ed invece negli ultimi giri Morbidelli gli si è fatto sotto pericolosamente. All'ultima tornata l'attacco dell'italiano è parso al limite, Tom ha subito il colpo non accorgendosi che anche Rins, con energia, lo ha praticamente portato fuori pista. 

E mentre Zarco ha tagliato il traguardo in solitaria mettendo un'ipoteca sul bis Mondiale, Morbidelli e Rins hanno festeggiato il podio su un infuriato Lüthi che ha chiesto spiegazioni per due manovre azzardate che di certo lo hanno privato del podio.

Decimo posto per Dominique Aegerter. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 7 anni fa su tio
si, luti........
NOTIZIE PIÙ LETTE