Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: «I record di Schumi non sono un'ossessione»

16.07.16 - 09:16
Il tre volte campione del mondo: «Michael ha vinto sette titoli, io voglio fare la miglior carriera possibile. Sono già contento di quello che ho fatto in F1»
Hamilton: «I record di Schumi non sono un'ossessione»
Il tre volte campione del mondo: «Michael ha vinto sette titoli, io voglio fare la miglior carriera possibile. Sono già contento di quello che ho fatto in F1»
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (GBR) - Lewis Hamilton, tre volte campione del mondo, assicura: «I sette titoli mondiali di Michael Schumacher non sono un'ossessione per me, non rappresentano il fine ultimo della mia carriera. I tifosi spesso mi chiedono se punto a superare Michael, ma non ho voglia di correre dietro a questa cosa. Ci riuscirò se avrò abbastanza fortuna e naturalmente ne sarei lieto, sarebbe fantastico. Ma se non dovessi riuscirci... pazienza». 

Hamilton guarda poi al futuro con l'intenzione di correre altre 5-6 stagioni: «Ho due anni di contratto con la Mercedes oltre al campionato in corso, dopo potrei disputare altre tre o quattro stagioni. Avrò 37 anni, sarò ancora relativamente giovane e spero di cimentarmi in altre sfide nella vita. Voglio fare la miglior carriera possibile, ma non credo che possiamo essere definiti vincenti o meno in base ai record di qualcun altro. Sono già contento di quello che ho fatto in Formula 1».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mpp

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE