Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo prende tempo, la Yamaha non rilancia

22.03.16 - 16:00
«Già fatta la nostra miglior offerta», ha spiegato Lin Jarvis il tema principal della scuderia giapponese
Lorenzo prende tempo, la Yamaha non rilancia
«Già fatta la nostra miglior offerta», ha spiegato Lin Jarvis il tema principal della scuderia giapponese
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - Dopo il rinnovo di Valentino Rossi, la Yamaha spera di mettere a segno anche quello di Jorge Lorenzo.

Il team principale della scuderia, Lin Jarvis, ha spiegato che il team si è già mosso per convincere il pilota spagnolo a restare. «Abbiamo fatto la nostra migliore offerta anche a Jorge e speriamo che rimanga…», ha dichiarato Jarvis, fiducioso che la tensione tra Lorenzo e Rossi non infici la trattativa con lo spagnolo.

Tuttavia, la Yamaha ha fatto capire di aver messo sul piatto la sua migliore offerta e che non intende procedere a rilanci. «È Jorge che deve decidere se rimanere con noi o meno. È chiaro che noi lo vorremmo tenere, ma se decide di andare via, ce ne faremo una ragione».

Intanto, però, il manager di Lorenzo ha già fatto intendere quale sarebbe il futuro del suo assistito nel caso in cui non si dovesse arrivare all’accordo con la Yamaha. “«Presumibilmente Jorge finirebbe alla Ducati, la Honda ha già un top rider. Ducati ha già due buoni piloti, ma sicuramente ne vuole uno dei migliori quattro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 8 anni fa su tio
è appena cominciata la stagione e gia si parla di chi correra con cosa l'anno prossimo...dovrebbero proibire certe trattative fino a ottobre!!!

Raff71 8 anni fa su tio
E che se ne vada......
NOTIZIE PIÙ LETTE