Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEVale, altre lacrime: la love story con la bella Linda Morselli è giunta al capolinea

15.03.16 - 11:18
La storia d'amore tra il pilota della Yamaha e la modella italiana si sarebbe bruscamente conclusa a causa di un pesante litigio risalente a qualche settimana fa
Vale, altre lacrime: la love story con la bella Linda Morselli è giunta al capolinea
La storia d'amore tra il pilota della Yamaha e la modella italiana si sarebbe bruscamente conclusa a causa di un pesante litigio risalente a qualche settimana fa
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - La storia d'amore fra Valentino Rossi e Linda Morselli sarebbe arrivata al capolinea. Il condizionale è d'obbligo in questi casi ma sono molti gli indizi che fanno pensare a un Dottore nuovamente single dopo ben quattro anni di relazione con la bellissima modella.

Stando a fonti di Tavullia, la piccola cittadina dove il nove volte iridato vive, la rottura con la bella fotomodella si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso. 

L'indiscrezione, lanciata da "Il Resto del Carlino" e rimbalzata subito su tutta la rete, parla di un pesante litigio tra i due risalente a qualche settimana fa; una litigata che avrebbe portato i due molto vicini alla separazione e messo subito in crisi un rapporto che sembrava solido come non mai. Una rottura che, dicono i bene informati, potrebbe essere definitiva.

Al momento dai due entourage non ci sono dichiarazioni ufficiali, domenica inizia il Mondiale MotoGP in Qatar. La bella Linda sarà al fianco di Valentino?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pulp 8 anni fa su tio
E' un problemone questo degli sportivi "top"..... incontrano delle topone galattiche, se ne innamorano ed un bel giorno scoprono che se ne possono andare, dopo aver trovato la notorietà e magari qualche altro bell'imbusto (il classico calciatore) che le "ama" alla follia. Vabbè..... quando leggo queste storie penso che in fondo il mondo non è cambiato molto dalla preistoria. Nel medioevo c'erano i re ed i principi, adesso i motociclisti ed i calciatori - la gnocca che si muove come il vento, va sempre in quella direzione :-)

francox 8 anni fa su tio
Ci saranno le veline rimaste a secco di calciatori a fare la fila! Ahh l'amore....

pupazzi 8 anni fa su tio
Tutto come da manuale...ed ora se non dovesse riuscire a vincere ci sarà già la scusa pronta. L'hanno capito tutti che quando vince e merito suo e quando non vince e colpa di qualsiasi altra cosa ma non la sua. Comunque vada ci sarà come sempre il suo unico e grande amore uccio a consolarlo.

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a pupazzi
ne scrivi di stupidate... contento tu....

pitone 8 anni fa su tio
e magari devo pure tirarlo su di morale... ma va va va :-)

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
Risposta a pitone
Forse devi tirare su di morale LEI...

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Da che mondo è mondo la gnocca trova sempre un consolatore, invece i brutti anatroccoli, anche se ricchi hanno più difficoltà.

Hirpus 8 anni fa su tio
Io pensavo che era Uccio la sua fidanzata:) Peccato, era molto discreta... Spero per te che ora non arrivi una bald....a solo per mettersi in mostra!

GI 8 anni fa su tio
Vale: per una che se ne va, ce se saranno di certo 100 altre alla porta pronte a bussare...non lasciarti andare !
NOTIZIE PIÙ LETTE