Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEAncora scintille tra Lorenzo e Rossi: "Valentino ha modificato la realtà"

26.11.15 - 21:45
L'interminabile diatriba tra i due piloti della Yamaha continua senza sosta
Ancora scintille tra Lorenzo e Rossi: "Valentino ha modificato la realtà"
L'interminabile diatriba tra i due piloti della Yamaha continua senza sosta
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - Diventa difficile "star dietro" a Jorge Lorenzo, soprattutto fuori dalla pista.

Dopo aver ammesso che Marquez e Pedrosa lo avevano in qualche modo aiutato a Valencia, il neo campione del mondo di MotoGP è tornato ad accusare Valentino Rossi. "Per me è stato il mondiale più difficile, sono sempre stato costretto ad inseguire", ha spiegato Lorenzo al Mundo Deportivo. "Non poteva esserci mondiale più drammatico e più dolce. Vero, le polemiche con Rossi sono state un pessimo spot per il motomondiale, ma è anche possibile che il nostro mondo abbia acquistato un po' di popolarità in più, come la Formula 1 ai tempi di Senna e Prost. Il rapporto con Valentino? Ognuno ha il suo staff, i suoi meccanici, e le moto non sono uguali. Io non ho rancori con nessuno. Solo Valentino può fare qualcosa per far scendere la tensione. Lui ha modificato la realtà delle cose. Anche i fischi di Valencia erano dei tifosi di Rossi. In Spagna mi sento difeso, in Italia lui ha modificato la realtà. Accordi con Marquez? Se così fosse non mi avrebbe superato a Phillip Island. Però sappiamo l'influenza che ha Rossi sui mezzi di comunicazione, ha tantissimi tifosi e alla fine in tanti hanno creduto alla sua teoria".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ben8 8 anni fa su tio
Speriamo che rimanga a Mallorca

mgk 8 anni fa su tio
Notizie dei festeggiamenti che si terranno a lugano in onore del campione del mondo?

bananajoe 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
Certo... domenica 29 novembre ore 7.00 c/o Parco Tassino a Lugano. Vi aspettiamo numerosi ;)) Intanto prendo nota del tuo nome...grazie

aquila bianca 8 anni fa su tio
Se ha tutte queste certezze che sta propinandoci da settimane.... Non vedo perché debba in continuazione cercare di convincere il mondo intero !! Hai vinto il mondiale per merito ?? Ok... tienitelo e stai zitto.... sennò, anche il più stolto riesce a capire che questo continuo parlare, denota una insicurezza che va a coprire la realtà dei fatti !!

Raff71 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ha ancora un anno di contratto, se è furbo rimane alla yamaha e prova a vincere il prossimo mondiale in modo dignitoso. Vorrei vedere i tre dell'ave maria che si giocano il mondiale fino alla fine, così da poter nuovamente divertirmi davanti allo schermo con la passione di una volta. E non importa chi vinca, vinca il migliore come gli altri anni di modo che tutti gli appassionati si divertano, ritornando a discutere di derapate e sorpassi, riprendendoci la nostra dignità in questo sport. Saluti a tutti gli sportivi.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Per la prossima stagione resta in Yamaha.... Vincere un altro mondiale, la vedo dura..... Dipenderà molto da come si sapranno adattare alle Michelin e alla centralina nuova... Sarà un campionato con molte sorprese, spero torni lo spirito sportivo che è mancato in questo campionato. Sportivi saluti ;-)

Lokal1 8 anni fa su tio
secondo me basta stare a vedere...con tutto quello che si é visto e letto...ognuno si é fatto la sua opinione. Ma se Lorenzo dovesse firmare per la Honda Repsol....credo che i dubbi vadano a cadere per lasciare il posto a certezze!

Pettersson 8 anni fa su tio
Questa è la realtà! Chissà se valentino gli ha tolto pure l'amicizia su fb? ehehehehh

Raff71 8 anni fa su tio
Sei l'unico che continua a commentare, non hai la coscienza a posto? Ma che domanda, è logico che non sei a posto con te stesso altrimenti visto che hai vinto il mondiale te ne staresti zitto
NOTIZIE PIÙ LETTE