Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez: "Ho sperato di superare Lorenzo, ma non ce l'ho fatta"

08.11.15 - 16:32
Il pilota spagnolo della Honda non ci sta a essere definito la guardia del corpo di Lorenzo: "Ho perso tempo con il sorpasso a Pedrosa"
Marquez: "Ho sperato di superare Lorenzo, ma non ce l'ho fatta"
Il pilota spagnolo della Honda non ci sta a essere definito la guardia del corpo di Lorenzo: "Ho perso tempo con il sorpasso a Pedrosa"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - “La verità è che Jorge andava al limite, non riuscivo a tenerlo, poi nel finale quando Pedrosa mi ha sorpassato non sono riuscito a raggiungerlo più ma ho pensato di poterci riuscire. A 10 giri dalla fine pensavo di passarlo perché lui soffriva con la gomma davanti ma ho perso tempo con il sorpasso di Dani”.

Marc Marquez non ci sta a essere definito “guardia del corpo” di Lorenzo a Valencia e assicura di avere dato tutto. "Ripeto: all’inizio Jorge ha spinto forte, io ho sforzato troppo le gomme e negli ultimi giri non sono riuscito a superarlo. Il secondo posto non è il modo migliore per chiudere la stagione, l’anno prossimo voglio rifarmi”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
E comunque il Dottore ha sorpassato troppo facilmente quelli davanti....ma a pensar male....

F/A-18 8 anni fa su tio
Come mai Marquez non ha mai attaccato Lorenzo anche se la sua moto era mezzo secondo almeno piu veloce della yama ? la prova é che Pedrosa ( dicasi Pedrosa non Marquez ) negli ultimi giri ha rimontato di mezzo secondo al giro, un Marquez quindi poteva mangiarselo il Lorenzo e Pedrosa l'avrebbe passato a sua volta, complimenti quindi ai due alfieri honda ai quali io se fossi il patron honda avrei dato un bel pedatone anche solo per il fatto che non han portato a casa una doppietta facile facile. Oltre che far vincere il Vale che comunque senza quella ingiusta penalizzazione il titolo l'avrebbe vinto comunque. L'anno prossimo sarà quello dei lunghi coltelli.......

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Chiedilo a lui

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Per il Padron dell'Honda non è bello perdere un mondiale costruttore contro la Yamaha, se poi aggiungi un’eventuale plateale vittoria del pluricampione e amato Rossi, si può intuire la negatività sulle vendite, perché solo questo interessa ai costruttori. A mio avviso, l'Honda ha spronato il suo alfiere per limitare i danni dandogli carta bianca, tanto il mondo è pieno di boccaloni.

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Dimenticavo, senza la penalizzazione, Rossi sarebbe arrivato quarto lo stesso, qualificche inguardabili e passo gara di molto inferiore ai primi tre.
NOTIZIE PIÙ LETTE