Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEQuartararo in Moto2 con la Leopard Racing

26.09.15 - 16:36
Il 16enne francese ha raggiunto un accordo biennale con il team tedesco
Quartararo in Moto2 con la Leopard Racing
Il 16enne francese ha raggiunto un accordo biennale con il team tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

ALCAÑIZ (Spagna) - A due settimane dall'annuncio del suo approdo in Moto2 nel 2016, il team Leopard Racing ha comunicato di aver ingaggiato (per due stagioni) il promettente Fabio Quartararo.

L'accordo tra le parti è stato raggiunto al Gran Premio Movistar de Aragón, in corso in questo fine settimana. Nonostante sia appena un rookie, il 16enne di Nizza è diventato ben presto uno dei grandi nomi del Campionato del Mondo Moto3, cui è approdato dopo essersi importo per due consecutivi nel CEV. A causa della caduta occorsagli nel precedente round di Misano e che gli è costata la frattura della caviglia, Quartararo non ha potuto prendere parte al weekend spagnolo.

Per Miodrag Kotur, dirigente della Leopardo Racing: "È un onore per noi aver raggiunto l'accordo con un pilota di talento come Fabio Quartararo: è un giovane eccezionale e un vero combattente in pista. A soli 16 anni ha già sottolineato il suo approccio deciso a questo sport, esprimendo il suo enorme potenziale. Pertanto, siamo lieti di accoglierlo nella nostra struttura a partire dal 2016”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE