Cerca e trova immobili

FORMULA 1Pole position di Sebastian Vettel

19.09.15 - 16:20
A Singapore il pilota tedesco partirà davanti a Ricciardo e a Raikkonen
Pole position di Sebastian Vettel
A Singapore il pilota tedesco partirà davanti a Ricciardo e a Raikkonen
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE (Repubblica del Singapore) - Tre indizi (comprese le libere) fanno una prova: la Mercedes è in affanno e per la prima volta negli ultimi 2 anni non partirà dalla prima fila e nel Gp di Singapore di domani ci si può aspettare di tutto.

E’ stato Sebastian Vettel a conquistare la pole dopo le qualifiche, al tedesco non capitava da 31 Gp, alla Ferrari da 60 (successe in Germania nel 2012). Perfetto Vettel che è sceso sotto il muro dell’1.44 (1.43.885, unico a riuscirci) e con la 46esima pole in carriera (per la Ferrari è la pole numero 208) ha messo alle sue spalle un ritrovato Ricciardo, secondo.

Bene anche l’altra Ferrari di Raikkonen, che partirà dalla seconda fila con il terzo tempo. Quarto Kwyat a conferma che il duello Ferrari-Red Bull sembra quello destinato a spezzare lo stradominio Mercedes.

Sia Hamilton che Rosberg partiranno dalla terza fila, rispettivamente quinto e sesto, poi Bottas e Verstappen dalla quarta fila e Massa e Grosjean dalla quinta. 12esimo tempo per Alonso, male le Sauber: nonostante le annunciate migliorìe e modifiche apportate, sia Nasr che Ericsson sono stati eliminati subito e partiranno dal fondo della griglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE