SC Kriens
0
Losanna
3
2. tempo
(0-2)
Winterthur
1
Sciaffusa
0
2. tempo
(1-0)
Grasshopper
Chiasso
20:30
 
Vaduz
Aarau
20:30
 
Basilea
Zurigo
20:30
 
FORMULA 1
01.09.2015 - 14:310

Hulkenberg resta in Force India fino al 2017

Il pilota tedesco ha esteso il proprio contratto fino al 2017: "Qui mi sento a casa"

MONZA (Italia) - Non uno ma ben due anni di contratto. Nico Hulkenberg correrà ancora per la Force India e lo farà con un nuovo contratto, addirittura un biennale, con scadenza 2017, alla corte di Vj Mallya.

Il pilota tedesco, ex Sauber che quest'anno ha anche vinto la 24 Ore di Le Mans con la Porsche, rimanda ancora una volta l'appuntamento con un top team dopo che ancora una volta le voci che lo avevano in orbita Ferrari si erano dissolte, come due anni fa, col rinnovo di Kimi Raikkonen.

Hulkenberg, 24 punti quest'anno, ha dichiarato tutta la sua soddisfazione: "Conosco questa squadra molto bene e ormai mi sento veramente a casa. I progressi che il team ha mostrato negli ultimi due anni mi hanno veramente colpito e questo mi dà grande fiducia per il futuro".

Gli ha fatto eco il boss della Force India Vijay Mallya: “Non faccio mistero di essere uno dei più grandi fan di Nico e dunque è fantastico poter confermarlo come nostro pilota per il prossimo paio di stagioni. Nico ha la velocità, la conoscenza tecnica e la maturità per aiutarci a raggiungere grandi risultati negli anni a venire".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:51:50 | 91.208.130.89