Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hulkenberg resta in Force India fino al 2017

01.09.15 - 14:31
Il pilota tedesco ha esteso il proprio contratto fino al 2017: "Qui mi sento a casa"
Hulkenberg resta in Force India fino al 2017
Il pilota tedesco ha esteso il proprio contratto fino al 2017: "Qui mi sento a casa"
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Non uno ma ben due anni di contratto. Nico Hulkenberg correrà ancora per la Force India e lo farà con un nuovo contratto, addirittura un biennale, con scadenza 2017, alla corte di Vj Mallya.

Il pilota tedesco, ex Sauber che quest'anno ha anche vinto la 24 Ore di Le Mans con la Porsche, rimanda ancora una volta l'appuntamento con un top team dopo che ancora una volta le voci che lo avevano in orbita Ferrari si erano dissolte, come due anni fa, col rinnovo di Kimi Raikkonen.

Hulkenberg, 24 punti quest'anno, ha dichiarato tutta la sua soddisfazione: "Conosco questa squadra molto bene e ormai mi sento veramente a casa. I progressi che il team ha mostrato negli ultimi due anni mi hanno veramente colpito e questo mi dà grande fiducia per il futuro".

Gli ha fatto eco il boss della Force India Vijay Mallya: “Non faccio mistero di essere uno dei più grandi fan di Nico e dunque è fantastico poter confermarlo come nostro pilota per il prossimo paio di stagioni. Nico ha la velocità, la conoscenza tecnica e la maturità per aiutarci a raggiungere grandi risultati negli anni a venire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE