Juventus
2
Lyon
1
fine
(1-1)
Manchester City
2
Real Madrid
1
fine
(1-1)
MOTO GP
25.08.2015 - 17:090

Pedrosa: "La caviglia migliora, ma non sono al 100%"

Il pilota spagnolo è carico in vista del Gran Premio di Silverstone

BRNO (Repubblica Ceca) - L’infortunio alla caviglia rimediato a Brno è ancora un problema per Dani Pedrosa. Il pilota della Honda sta però meglio e conta di vivere una giornata diversa a Silverstone:

"In Repubblica Ceca non ho vissuto il mio weekend migliore, ma sono riuscito a rimontare fino al quinto posto, imparando parecchio da quell'esperienza. La mia caviglia inizia ad andare meglio: non sono ancora al 100%, ma non sento più tanto dolore come a Brno. Silverstone è una pista molto veloce, ma anche piatta, perché è un vecchio aeroporto. Comunque ci sono molti cambi di direzione, quindi è difficile trovare una configurazione che soddisfi sia le curve lente che le curve veloci. E' una bella sfida. Come sempre, il clima britannico è un fattore che incide, quindi è importante dare un occhio anche a quello".

Anche Marquez spera di far meglio ma sa che Silverstone è un osso duro: "Quello di Brno è stato un fine settimana difficile per me, ma siamo comunque riusciti a portare a casa punti importanti per il campionato piloti e continuare a lottare per le prime posizioni. Silverstone non è certo una delle mie piste preferite ma mi piace molto correre su quel circuito perché puoi avvertire la passione dei tifosi e la storia del tracciato. Sono stato sul podio negli ultimi tre anni e la stagione scorsa sono riuscito a cogliere una bella vittoria, dunque spero che il meteo sia buono per cercare di replicare il risultato colto l'anno passato".

Metti alla prova le tue conoscenze di hockey. Registrati e partecipa anche tu all’Azzeccahockey.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-07 23:21:03 | 91.208.130.89