Cerca e trova immobili

FORMULA ELa De Silvestro in pista e Borradori studia pensando a Lugano

27.06.15 - 10:40
Il sindaco luganese era presente a Londra durante una tappa del campionato mondiale: la città ticinese nel futuro prossimo potrebbe ospitare un E-Prix
La De Silvestro in pista e Borradori studia pensando a Lugano
Il sindaco luganese era presente a Londra durante una tappa del campionato mondiale: la città ticinese nel futuro prossimo potrebbe ospitare un E-Prix
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Quattro piloti in pista e il sindaco di Lugano come ospite. La Svizzera ha "invaso" la Formula E che sta disputando l'e-Prix di Londra.
Oltre a Sebastian Buemi in lizza per il titolo, nei box londinesi cerca gloria anche Simona de Silvestro che, svanita la chance F1 con la Sauber, è tornata in monoposto sia alla IndyCar che in Formula E con il team di Andretti. Il sito electricautosport.com l'ha ripresa in un breve video mentre provava la novità del "cambio vettura".

La pattuglia svizzera si è arricchita anche della presenza di Alex Fontana e Fabio Leimer in pista, mentre fuori lavora per il futuro Marco Borradori.

Il sindaco di Lugano infatti ha voluto vedere da vicino l'organizzazione di una prova del campionato di Formula E. La città ticinese è molto interessata a ospitare in futuro un E-Prix per la quale la Confederazione Svizzera autorizzerà una deroga al divieto di organizzazione di corse automobilistiche in circuito, che risale alla seconda metà degli Anni 50.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE