Cerca e trova immobili

FORMULA 1L’Alonso frustrato… “Non voglio, non voglio, sembro un dilettante”

08.06.15 - 15:32
Un collegamento radio tra l’asturiano e il suo ingegnere ha scoperchiato il vaso dei problemi - e della delusione del pilota - in McLaren
L’Alonso frustrato… “Non voglio, non voglio, sembro un dilettante”
Un collegamento radio tra l’asturiano e il suo ingegnere ha scoperchiato il vaso dei problemi - e della delusione del pilota - in McLaren
SPORT: Risultati e classifiche

MONTREAL (Canada) - "Non voglio risparmiare carburante, già faccio fatica sembro un dilettante". Le parole sono chiare, la stizza pure. Fernando Alonso non ha nascosto in gara la sua delusione per la lentezza e i problemi della sua McLaren Honda tanto da rispondere stizzito al suo ingegnere alla radio.

Il tutto è stato mandato in onda. Ecco come formulapassion.it ha riportato il team radio della muretto McLaren con il pilota spagnolo:
Stalard: “Dobbiamo risparmiare benzina, target zero”
Alonso: “Non voglio, non voglio”
Stallard: “Avremo grossi problemi più avanti se non lo facciamo”
Alonso: “Ho già adesso grossi problemi. Guidare con questo, sembro un dilettante. Quindi preferisco guidare e poi penserò al carburante”
Stallard: “Potrebbero esserci dei ritiri più avanti in gara, dobbiamo essere sicuri di poter lottare per le posizioni nel finale”.

Puntualmente di lì a poco è arrivato il terzo ritiro consecutivo per Alonso che poi davanti ai microfoni ha spiegato: "Gli altri erano molto più veloci, ci passavano senza problemi, sembravamo in una categoria diversa. Ma lo sapevamo. Dobbiamo fare tanto, perché siamo indietro e anche gli altri non stanno con le mani in mano, quindi dobbiamo fare un doppio sforzo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE