MOTO GP
27.05.2015 - 12:130
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Sale l'attesa per il GP d'Italia, Rossi ottimista: "Faremo una grande gara"

Al Mugello il Dottore ha trionfato sette volte di fila dal 2002 al 2008: "Arrivare qui come leader del mondiale è perfetto"

SCARPERIA (Italia) - Il Mugello è una delle piste più care a Valentino Rossi, non solo perché vi si corre il GP d’Italia. Qui, infatti, il Dottore ha trionfato una volta in 125 e in 250 e ben sette di fila nella classe regina, dal 2002 al 2008. Logico, dunque, che per l’attesissima edizione 2015 (già tutto esaurito), il pilota della Yamaha si senta ottimista.

“Arrivare al Mugello come leader del Mondiale e in grande forma è perfetto - ha dichiarato Rossi, secondo a Le Mans nell’ultimo GP del Mondiale - Siamo veloci sin dall'inizio della stagione e questo è importante. Mi piace questo circuito, il Gran Premio d'Italia è sempre un bel weekend, ma piace anche a Lorenzo. Entrambi proveremo a portare la Yamaha davanti a tutti ma stavolta spero di essere io a precederlo”.

“A Le Mans ho faticato un po' , ma sono riuscito ancora a ottenere un secondo posto. Al Mugello non dovremo commettere errori a livello di assetto a partire già dalle prime libere. Lavoreremo duramente dal primo giorno perché sia un bel weekend. C'è tanta gente e sarà una grande gara", ha concluso Valentino Rossi.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 06:51:22 | 91.208.130.87