Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEQuartararo in ginocchio dopo l’azzardo, a Jerez vince Kent

03.05.15 - 12:00
Nel tentativo di vincere il GP, il 16enne spagnolo ha tentato un improbabile sorpasso nel finale, finendo quarto. Primo il leader del Mondiale
Quartararo in ginocchio dopo l’azzardo, a Jerez vince Kent
Nel tentativo di vincere il GP, il 16enne spagnolo ha tentato un improbabile sorpasso nel finale, finendo quarto. Primo il leader del Mondiale
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ (Spagna) - L’ultima staccata ha premiato Danny Kent e punito la voglia di stupire di Fabio Quartararo. Si è chiuso con una volata a quattro il Gran Premio di Spagna della Moto3 che ha incoronato ancora una volta il pilota britannico leader del Mondiale, primo davanti al portoghese Miguel Oliveira. A podio anche Brad Binder. Medaglia di legno per Quartararo.

Il giovane 16enne spagnolo è stato autore di un tentativo pazzesco di sorpasso finale per saltare dal terzo al primo posto. È tuttavia andato un pelo lungo uscendo più lento dall'ultima curva e subendo il triplice sorpasso da parte di Kent, che è andato a vincere, Oliveira, secondo, e Binder, terzo.

Alle spalle dei primi quattro, Efren Vazquez che ha fatto gara di testa per gran parte della corsa salvo rallentare nel finale, sesto invece Romano Fenati che ha vinto la volata del secondo gruppone, precedendo Bagnaia, Navarro, Bastianini e McPhee.

Con questa vittoria Danny Kent ha rafforzato il suo primato in testa alla classifica Mondiale Moto3.

Consulta ordine d'arrivo e tempi sulla pagina Risultati e classifiche

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE