Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELa Yamaha è convinta: "Valentino può vincere il Mondiale"

20.04.15 - 23:37
Nella scuderia giapponese c'è molto entusiasmo dopo i due successi ottenuti nelle prime tre gare del Mondiale dal pilota italiano
La Yamaha è convinta: "Valentino può vincere il Mondiale"
Nella scuderia giapponese c'è molto entusiasmo dopo i due successi ottenuti nelle prime tre gare del Mondiale dal pilota italiano
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Entuasiamo alle stelle in casa Yamaha dopo l’exploit di Valentino Rossi a Termas de Rio Hondo.

Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Motor Racing, è felice: “La vittoria dimostra che Valentino Rossi è come un buon vino, e la sua forza mentale è incredibile. Guidare il Campionato alla sua età con circa 30 punti su Marquez è una cosa sensazionale. Il campionato è lungo, ci sono ancora tante gare e la prossima ci è favorevole. Il nostro obiettivo è vincere il titolo, in queste prime tre gare ha dimostrato di potercela fare”.

In merito al contatto con Marquez poi ha aggiunto: “Purtroppo, Marc ha commesso un errore… beh, forse due. Valentino l’ha passato e lui ha risposto subito e in modo aggressivo. Dopo quel primo contatto è tornato a ripeterlo, quando era chiaro che Valentino era più veloce. Ci ha provato di nuovo quando erano troppo vicini e, dispiace dirlo, ma è stato un errore di Marc”.

Controlla i risultati e le classifiche nella sezione MotoGP.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE