Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: "In Mercedes sembrano preoccupati, dobbiamo mettergli pressione"

19.04.15 - 11:58
Di poche parole Kimi Raikkonen: "Sono un po' deluso ma questa Ferrari è competitiva"
Vettel: "In Mercedes sembrano preoccupati, dobbiamo mettergli pressione"
Di poche parole Kimi Raikkonen: "Sono un po' deluso ma questa Ferrari è competitiva"
SPORT: Risultati e classifiche

SAKHIR (Bahrain) - Sebastian Vettel in prima fila tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg, Kimi Raikkonen non distante. La Ferrari continua nella sua opera di "rimonta" sulle Mercedes che ormai sentono il fiato sul collo del cavallino rampante più che mai nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, gara che scatterà oggi alle 17.00.

Vettel ci crede per davvero anche se resta cauto: "Non pensavo alla pole position, Lewis già in Q2 aveva messo un limite irraggiungibile. L'ultimo giro era importante e l'abbiamo azzeccato. È bello aver superato una Mercedes. La gara? Dobbiamo cercare di far durare le gomme, gli altri sembrano preoccupati e speriamo di mettere loro pressione. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare una bella gara".

Come al solito di poche parole Kimi Raikkonen: "Vogliamo stare davanti alle Mercedes: questa Ferrari è competitiva!. Avrei voluto arrivare un po' più in alto in griglia e per questo sono un po' deluso. Sarà importante fare una bella partenza".

Sempre più originale il team principal Arrivabene che ha paragonato Seb a Pirlo: "Se Vettel avesse fatto la `maledetta´ andavamo in porta. Ci siamo andati vicino, diciamo che Vettel ha preso il palo. Non male".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE