FORMULA 1
02.04.2015 - 11:500
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Hamilton stuzzica Alonso: “Strana la vita: avrebbe potuto vincere lui con la Ferrari”

Il britannico ha commentato sarcastico il passaggio di Nando in McLaren. L'asturiano ha invece espresso dubbi sulla Rossa: “Batterà con regolarità le Mercedes? Non penso”

BRACKLEY (GBR) - La vittoria di Vettel e della Ferrari a Sepang ha sollevato tanti interrogativi, soprattutto sulla rottura tra Alonso e Maranello dello scorso anno che ha portato l'asturiano in McLaren.

Graffiante come al solito la riflessione, un po' ironica, di Hamilton che alla Gazzetta dello Sport ha detto: "Ero seduto accanto a Seb sul podio in Malesia e all'improvviso ho riflettuto su che cosa stesse pensando Fernando Alonso. Avrebbe potuto esserci lui lì con la Ferrari. È strano come cambiano le cose. Ricordo quando ho lasciato la McLaren per la Mercedes, che l'anno dopo è diventata competitiva. A lui è successo il contrario".

Dal canto suo Alonso sta pensando a come far migliorare la sua McLaren Honda e contemporaneamente ha ammesso di non credere nella competitività a lungo termine della Ferrari: "Hanno fatto dei progressi? Si. Ma basteranno per battere la Mercedes regolamente? Non penso".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 12:25:35 | 91.208.130.87