Cerca e trova immobili

FORMULA 1Renault: "La Ferrari ha dimostrato che la Mercedes è battibile"

01.04.15 - 14:46
Il direttore della Renault Cyril Abitebou è convinto che il campionato potrebbe non essere solamente di Hamilton e Rosberg
Renault: "La Ferrari ha dimostrato che la Mercedes è battibile"
Il direttore della Renault Cyril Abitebou è convinto che il campionato potrebbe non essere solamente di Hamilton e Rosberg
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Dunque la Mercedes non è imbattibile. Il successo di Vettel a Sepang non ha ridato fiato e ottimismo solo alla Ferrari. Anche la Renault, che non sta vivendo un momento felice, si sente in diritto di sperare dopo l’ultimo Gp come spiegato dal direttore di Renault Sport Cyril Abiteboul:

“La Ferrari ha fatto un lavoro eccellente in questi ultimi mesi. Hanno dimostrato che la Mercedes si può battere se tutti gli ingredienti sono al posto giusto. Noi dobbiamo concentrarci sulle nostre forze, porci un obiettivo a lungo termine e continuare a dare tutto in pista”.

Rispetto al Gp d’Australia c’è stato un miglioramento: “Dopo Melbourne ci siamo detti che bisognava reagire e ora possiamo constatare che ci sono stati risultati positivi. Siamo più vicini ai livelli auspicati, finire a un giro dal vincitore non è quelo che vogliamo, ma adesso abbiamo gli obiettivi più chiari”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE