Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi inizia bene i primi test a Sepang

23.02.15 - 10:37
Il pilota della Yamaha ha staccato il miglior crono a metà giornata. Secondo Dani Pedrosa
Rossi inizia bene i primi test a Sepang
Il pilota della Yamaha ha staccato il miglior crono a metà giornata. Secondo Dani Pedrosa
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Inizia bene per la Yamaha il primo giorno di test a Sepang: l’evoluzione del cambio seamless sembra aver già dato i primi responsi, consentendo a Valentino Rossi di staccare il miglior crono a metà giornata. A poco più di un decimo, lo incalza il rivale spagnolo Dani Pedrosa (Repsol Honda) che, così come il suo compagno di squadra Marc Marquez, ha ripreso il secondo test di Sepang ripartendo dallo stesso setting di tre settimane or sono.

A quattro decimi dal "Dottore" troviamo l’altra M1 di Pol Espargarò, che precede di poco suo fratello maggiore Aleix: il pilota della Suzuki è sceso in pista con una nuova carena, ricavata dalla galleria del vento di Hamamatsu. Oltre la prima fila virtuale, l’altro alfiere ufficiale Yamaha, Jorge Lorenzo. Il maiorchino riparte dal set up di Sepang 1 e precede di 28 millesimi il campione del mondo in carica Marc Marquez.

In settima posizione la RC213V di Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) che si è concentrato in queste prime ore sulla posizione e sul suo stile di guida. L’inglese precede il connazionale Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3) e l’altra Suzuki di Maverick Vinales: non solo aerodinamica per il rookie, ma anche una nuova elettronica e una piccola evozione del motore. A chiudere la top ten, a 1" dal leader, troviamo Andrea Dovizioso (Ducati Team).

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE