Cerca e trova immobili

GLANDSchumi: famiglia e tifosi pronti a celebrare il 20esimo anniversario del suo primo titolo Mondiale

12.11.14 - 14:11
Per festeggiare l’evento è stata riattivata l'homepage di Michael: “Speriamo di dare così ai tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa”
web
Schumi: famiglia e tifosi pronti a celebrare il 20esimo anniversario del suo primo titolo Mondiale
Per festeggiare l’evento è stata riattivata l'homepage di Michael: “Speriamo di dare così ai tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa”
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Una scritta di ringraziamento da parte della famiglia per le energie positive trasmesse, uno sfondo marroncino con una macchina in pista: così appare il sito ufficiale di Michael Schumacher che è stato riattivato per ricordare l'anniversario del primo mondiale conquistato in F1 dall’ex ferrarista, sempre impegnato nel difficile recupero dall'incidente di Méribel. 

"Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher: 20 anni fa - dice la portavoce Sabine Kehm -, è stato il primo tedesco a vincere il mondiale di F1 ed è stato il primo di sette titoli. Per celebrare il 20esimo anniversario del suo primo titolo sarà riattivata l'homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa. La homepage, di nuova concezione, è dotata di molte immagini che raccontano la fantastica storia di Michael, con numeri, dati e fatti che hanno costellato la sua splendida carriera. Al suo interno c'è anche una fan-area in cui i tifosi possono inviare i loro messaggi via twitter a Michael. Vorremmo ringraziare tutte le persone che con le loro energie positive, desiderano il meglio per Michael. Siamo sicuri che lo hanno già aiutato. Grazie a tutti”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE