MOTOMONDIALE
25.10.2014 - 12:450
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Marquez, Pedrosa e Lorenzo se la ridono, Rossi no

L'italiano: "Stiamo tribolando un po'"

SEPANG (Malesia) - Le qualifiche del Gran Premio di Malesia del MotoGP hanno confermato la forza della Honda sulla pista di Sepang con Marquez alla 13esima pole stagionale e Pedrosa nei tubi di scarica del campione del mondo. Anche Lorenzo non sembra lontano come invece è Valentino Rossi, sesto ma staccato di un secondo e per nulla soddisfatto della sua Yamaha. Marquez: "Ho fatto un giro molto molto veloce ed era difficile con questo caldo, ma anche Dani è andato molto forte e mi aspetto una corsa interessante: lui ha un ritmo molto buono, ma proveremo a stare con lui e fare una bella gara".

Pedrosa: "È mancato poco, ma sappiamo che qui Marc è molto veloce. Fare questo risultato adesso quindi significa andare davvero molto forte. Le mie ultime due gare non sono state buone, ma speriamo di fare una buona gara sia sull'asciutto sia sul bagnato". Lorenzo: "Sapevo che le Honda qui sarebbero andate molto forte. Loro non soffrono il caldo e hanno tanta accelerazione! È difficile stargli vicino, ma per la gara siamo a posto. Dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli di setting, ma sono fiducioso".

Rossi: "Sono in seconda fila ed è molto importante per la gara, non è così male come posizione vista la difficoltà del week-end. Stiamo tribolando un po'. Soprattutto le due Honda e Lorenzo sono più veloci, se domani vogliamo cercare di fare una gara con loro dobbiamo fare un altro step, stiamo lavorando per capire come".

itm/red

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-01 19:45:35 | 91.208.130.87