Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018«Un'anima e noi due»

14.07.18 - 22:32
I ricordi di chi l'ha vinta e i pronostici della finale: ecco il Mondiale visto su twitter
Keystone
«Un'anima e noi due»
I ricordi di chi l'ha vinta e i pronostici della finale: ecco il Mondiale visto su twitter
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Chi un mondiale l'ha vinto non può dimenticarlo ed allora ecco che nell'imminenza della finale Francia-Croazia c'è chi da spazio ai ricordi. Come Mario Götze che alzò la coppa in Brasile nel 2014 e sul suo account twitter posta la foto mentre bacia il trofeo e scrive: «È sempre bello ricordare. Buona fortuna a Croazia e Francia, sarà una sensazione incredibile per una delle due».

Anche se è passato più tempo è lo stesso concetto che esprime Fabregas. Il centrocampista spagnolo ha provato quella gioia nel 2010 e su @cesc4official scrive: «Non c'è niente di paragonabile a una coppa del Mondo». Chi la partita deve giocarla, invece, non sta nella pelle come Mandzukic che immortala la foto mentre abbraccia Perisic e scrive: «Un'anima e noi due».

Vuol vivere invece l'impresa in prima persona Raphael Varane che ricorda cosa faceva nel '98, quando la Francia vinse la finale mondiale col Brasile e scrive: «1998, un sogno davanti alla mia televisione», postando una foto da ragazzino. Ha invece il tempo e la testa di pensare anche ad altro  @AntoGriezmann. Il bomber dei Blues posta la foto della sua cavalla e scrive: «Princesa gareggerà questo giovedì alle 19.25 a Marseille Borély. Infine Rio Ferdinand si sbilancia nei pronostici e su @rioferdy5 scrive: «È il weekend delle finali dei mondiali, io dico Francia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE