Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Djokovic tifa Croazia, ma un deputato serbo lo offende: «Sei un idiota»

10.07.18 - 14:34
Il campione di tennis serbo aveva pubblicamente dichiarato: «Tifo per la Croazia, mi piacerebbe vederli vincere il Mondiale»
Keystone
Djokovic tifa Croazia, ma un deputato serbo lo offende: «Sei un idiota»
Il campione di tennis serbo aveva pubblicamente dichiarato: «Tifo per la Croazia, mi piacerebbe vederli vincere il Mondiale»
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GB) - Non è piaciuto a tutti il sostegno pubblico di Djokovic alla nazionale croata, impegnata nelle semifinali dei Mondiali in Russia.

Il tennista serbo, che nelle scorse settimane era stato anche fotografato in campagnia dei nazionali croati tra cui Modric e Rakitic, era stato esplicito: «Tifo per la Croazia, mi piacerebbe vederli vincere il Mondiale».

Un deputato serbo, Vladimir Djukanovi, eletto nel Partito serbo del progrèsso (SNS), si è però scagliato contro Nole: «Solo gli idioti possono tifare Croazia, Nole non ti vergogni? Tutti quelli che hanno tifato per la Croazia contro la Russia sono psicopatici, pazzi, dovrebbero essere internati. Djokovic è un eroe nazionale e lo ringrazio ma non si vergogna a tifare Croazia? Tanti serbi della Krajina (regione croata dove i serbi sono in maggioranza) tifano per lui e lui che fa? Sostiene chi li ha allontanati...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Axel12 5 anni fa su tio
L'ultranazionalismo serbo ha rotto gli zebedei

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a Axel12
Super d'accordo!

GI 5 anni fa su tio
a questi livelli .....potrebbero anche tacere....
NOTIZIE PIÙ LETTE