Keystone
RUSSIA 2018
01.07.2018 - 12:410
Aggiornamento : 14:52

Il fratello di Griezmann sfotte Messi e... il cartello indica: «Solo invitati»

Le reazioni "social" da parte di protagonisti e sconfitti della giornata di ieri

KAZAN (Russia) - Dopo l’eliminazione dell'Argentina dalla rassegna iridata si sprecano gli sfottò a Messi. Fra questi anche quello del fratello di Antoine Griezmann, Theo, che ritrae l’argentino fuori un locale che si chiama «Quarti di finale» con i buttafuori che non lo fanno entrare e un cartello che indica «Solo invitati».

Dal suo canto il biondo attaccante francese si limita ad un «Direction les quarts de finale. Allez les bleus!», tweet scritto identico anche dall’eroe del match Mbappé.

In Argentina mentre Mascherano saluta la nazionale twittando «Con questa è finita, da oggi sarò tifoso dell’Argentina» il presidente Macrì sul suo profilo ufficiale prova a consolare i suoi: «Triste ma riconoscente ai nostri giocatori che ce l’hanno messa tutta. La Francia ci ha battuto meritatamente».

Gioisce l’Uruguay, e Suarez scrive: «Orgoglioso dei miei compagni, sacrificio, umiltà, tutti uniti per lo stesso sogno! Uruguay Uruguay e niente più! Grazie a tutti!».

Muslera e il bomber Cavani invece postano la foto dagli spogliatoi con didascalia «Vamos a cuartos!».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 09:03:08 | 91.208.130.87