Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018In Germania sono ancora sotto shock: «Senza parole»

30.06.18 - 21:07
Il mondo social è come sempre scatenato soprattutto per i risultati sorprendenti che stanno caratterizzando questa Coppa del Mondo
Keystone
In Germania sono ancora sotto shock: «Senza parole»
Il mondo social è come sempre scatenato soprattutto per i risultati sorprendenti che stanno caratterizzando questa Coppa del Mondo
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Il Mondiale è ripartito con gi ottavi di finale dopo la brevissima sosta ma c'è chi non riesce a dimenticare l'amarezza di essere già a casa.

La clamorosa eliminazione per la Germania è stata un colpo durissimo e c'è chi ancora non si dà pace come Antonio Rüdiger che sui social si è espresso così: «Sono ancora senza parole, dobbiamo tornare più forti di prima per la Nations League ma voglio ringraziare tutti i tifosi che allo stadio o in tv ci hanno sostenuto». Ancor più amareggiato Mesut Özil che è ancora sotto shock: «È dura davvero lasciare il Mondiale, ho bisogno di tempo per superare questo momento».

Sentimento condiviso da Keita Baldé Diao, il suo Senegal è uscito per aver rimediato più cartellini gialli rispetto al Giappone: «Che tristezza il modo con cui siamo usciti da questa competizione unica, ma sono orgoglioso che tutti i miei compagni abbiano dato tutto per questa maglia». 

Chi è in gioco, invece, pensa alle partite ma il francese Olivier Giroud ha voluto ricordare Louis Niccollin, ex presidente del Lione, morto lo scorso anno: «Già un anno, ci manchi Loulou».

C'è chi invece si sta divertendo a vedere tanti risultati clamorosi, come Fredy Guarin, che oggi compie 32 anni: «Nessuno sta indovinando i risultati ai Mondiali, quante sorprese in questa coppa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 5 anni fa su tio
Spettabile redazione, credo abbiate dimenticato una "l"... "....- Il Mondiale è ripartito con gi ottavi..."
NOTIZIE PIÙ LETTE