Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Maradona show, dito medio e malore: «Ora sto bene»

27.06.18 - 09:48
L'ex Pibe de Oro, scatenato sugli spalti, non si è fatto mancare nulla nella serata che ha visto l'Argentina qualificarsi per gli ottavi
Keystone
Maradona show, dito medio e malore: «Ora sto bene»
L'ex Pibe de Oro, scatenato sugli spalti, non si è fatto mancare nulla nella serata che ha visto l'Argentina qualificarsi per gli ottavi
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PIETROBURGO (Russia) - Scatenato, sopra le righe, protagonista di uno "spettacolo" nello spettacolo... semplicemente Maradona. L'ex Pibe de Oro, nella serata che ha visto l'Argentina strappare il pass per gli ottavi grazie al sofferto 2-1 sulla Nigeria, non si è fatto mancare nulla catalizzando l'attenzione. 

Dopo una celebrazione smodata sul gol di Messi e un mancamento già all'intervallo - un malore che si è rivelato essere nulla di grave -, Diego ha  mostrato il dito medio durante un'esultanza tutt'altro che sobria alla rete di Rojo (86'). Nella notte, su Facebook, il 57enne argentino ha rassicurato tutti sul proprio stato di salute. «Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l'intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come avrei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto... Diego ci sarà ancora per un bel po'!»

Adesso un po' di relax... poi Francia-Argentina, duello da brividi che sabato metterà in palio un posto nei quarti di finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Maradona è tutt'altro che un bifolco. Quello che i meno istruiti hanno confuso con un gesto rozzo era unicamente una cifra col sistema numerico binario: stava mostrando il numero di gol dell'Argentina ai mondiali prima di questa partita. Poi ognuno decodifica quello che vede con le proprie esperienze, competenze e conoscenze. Bravo Maradona, mito per gli argentini (che gli tollelerebbero anche un gesto osceno) e probabile candidato alla medaglia Fields. PS: adesso avete il diritto di mandarmi tutti gli insulti che volete (però sono sicuro che prima andate a cercare cosa cavolo sia la medaglia Fields).

Tato50 5 anni fa su tio
FIFA, fategli la multa per il dito medio 5000 franchi; per il dito indice e mignolo 20'000 per ................... Avranno la tabella delle dita ?

axl 5 anni fa su tio
Caro Maradona tutto torna, si vede che non sei cambiato

fildefer 5 anni fa su tio
Classica persona fallita e tossica!! Da vietargli l’ingresso a tutti gli stadi! Non è un esempio da mostrare in tv!!! Fa schifo!!

sedelin 5 anni fa su tio
bifolco incocato!

skorpio 5 anni fa su tio
Dopo quello che sta succedendo a questi mondiali non mi sorprenderebbe che la fifa decidesse di trasmettere in leggera differita, così da poter tagliare queste scene vergognose...

Nicklugano 5 anni fa su tio
Certo che mostrare questo Maradona è un esempio per tutti i nostri ragazzi… cosa fa la Coca (non Cola) !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE