Keystone
RUSSIA 2018
25.06.2018 - 22:060
Aggiornamento : 26.06.2018 - 12:49

Che brividi: Spagna e Portogallo pareggiano, ma vanno agli ottavi

Serata non certo brillante per le due big del Gruppo B: Iniesta e compagni hanno impattato 2-2 con il Marocco, mentre la selezione di Fernando Santos non è andata oltre l'1-1 con l'Iran

KALININGRAD/SARANSK - Eccoli i primi due accoppiamenti degli ottavi di finale del Mondiale russo: Spagna-Russia e Uruguay-Portogallo. 

In serata - dopo i successi colti nel tardo pomeriggio da Uruguay (sui padroni di casa della Russia) e dall'Arabia Saudita (sull'Egitto) - la Roja (alla fine prima del Gruppo B) e i lusitani - non senza soffrire - hanno staccato il pass per la fase ad eliminazione diretta. Ma che paura e quanta sofferenza in una serata decisamente pazza...

La selezione di Fernando Hierro non può di certo essere felice per quanto mostrato questa sera contro il modesto Marocco: Ramos e compagni, infatti, non sono andati oltre il 2-2. Al vantaggio realizzato da Boutaib - su una grave disattenzione della difesa spagnola - ha risposto Isco al termine di una bella trama. Il gol del nuovo vantaggio del Marocco è giunto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, nel quale En Nesyri ha trovato il colpo di testa vincente. Nei recuperi un tacco vellutato di Iago Aspas ha impattato la sfida sul 2-2.

Dal canto suo il Portogallo - vicino a una clamorosa eliminazione - ha ottenuto un misero 1-1 con l'Iran: al bellissimo gol trovato da Quaresma al 45' ha risposto nel finale Ansarifard su rigore. Da notare che al 53' CR7 ha sbagliato un tiro dal dischetto. 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zico 3 anni fa su tio
anche CR7 sbaglia i rigori ed anche lui salvato dall'arbitro. era espulsione.
Calabrin 3 anni fa su tio
CR7 rosso tutta la vita!!!!!!!!! ma come al solito..........................
Calabrin 3 anni fa su tio
CR/ rosso tutta la vita!!!!!!!!! ma come al solito..........................
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 11:17:44 | 91.208.130.85