Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018 – SOCIAL MUNDIALComplimenti, pacche sulle spalle e... MJ Umtiti

17.06.18 - 19:43
Prese in giro e qualche applauso: la Coppa del Mondo è sempre più social
Complimenti, pacche sulle spalle e... MJ Umtiti
Prese in giro e qualche applauso: la Coppa del Mondo è sempre più social
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Il “colpo di mano” di Samuel Umtiti non ha impedito alla Francia di battere l'Australia. Per questo il difensore del Barcellona ha potuto scherzare sul suo “infortunio”, condividendo su Instagram un meme ripreso dal web che lo ritrae come un cestista all'atto di schiacciare il pallone a canestro.

Da parte di Gary Lineker, invece, un post su twitter pro Kante, talmente bravo da giocare... per due: «Bello vedere entrambi i Kante giocare così bene».

Diego Maradona su Facebook ha provato a rincuorare l'Argentina e Messi: «Io ho iniziato un mondiale perdendo, non pareggiando. Fu al debutto di Italia '90. E nonostante le ferite, nonostante tutto, arrivammo in finale». Quindi sul suo allontanamento dallo stadio: «Onestamente non sapevo che nessuno potesse fumare negli stadi. Mi scuso con tutti e con l'organizzazione».

Festa grande in casa danese per il cruciale successo sul Perù. Il più felice di tutti è stato il match winner, Poulsen, che su twitter ha scritto: «Che debutto in Coppa del Mondo».

A rianimare gli sfortunati peruviani, invece, un post sul profilo Facebook della Liga spagnola: «Dovete essere orgogliosi, avete fatto un partitone e il mondiale non è finito».

Gioia in Croazia dopo il 2-0 alla Nigeria. Festeggia anche Marin Cilic su twitter: «Partenza eccitante, ben fatto ragazzi».

A fine giornata, poi, la FIFA ha chiesto se qualcuno avesse visto tutte e quattro le partite. Pronta la risposta di Alan Shearer: «Io l'ho fatto!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE