RUSSIA 2018
11.06.2018 - 16:420
Aggiornamento 20:14

Svizzera in Russia: ora testa al Mondiale

La nazionale elvetica, chiuso il campo d'allenamento di Lugano, ha raggiunto la sede della Coppa del Mondo

SAMARA - La nazionale rossocrociata è giunta in Russia dove - a partire da domenica prossima - avrà il compito di far sognare l'intero popolo elvetico. La difficile sfida con il Brasile farà da apripista alla Coppa del Mondo dei ragazzi di Petkovic.

Behrami e compagni sono atterrati all'aeroporto di Samara alcuni minuti fa: in seguito hanno preso un bus con destinazione Togliatti (luogo in cui alloggerà la Svizzera). 

5 mesi fa Ecco dove si allenerà la Nazionale
Commenti
 
mgmb 5 mesi fa su tio
avrà il compito di far sognare l'intero popolo elvetico. A parte il fatto che di Svizzeri sono solo 2, ditemi qual'é il sogno. Dementi.
F/A-18 5 mesi fa su tio
@mgmb Poverino.....ma dimmi un po', tu che dai del demente a tutti questi ottimi ragazzi che scendono in campo per difendere l'onore di una nazione, che motivazione gli dai? E poi dimmi, da che pulpito ti esprimi? Ti senti forse migliore o ritieni di valere di più di questi eccezionali ragazzi? Ma chi sei, ridimensionati.
tirannosaurosex 5 mesi fa su tio
Di svizzero non mi sembra sia sceso nessuno....
F/A-18 5 mesi fa su tio
@tirannosaurosex Ma come...? Sono naturalmente tutti Svizzeri, pensa solo un momento che se togli quelli che intendi tu la nostra nazionale neanche sarebbe in Russia, accontentati quindi e rilassati, l'alternativa è spegnere la tele se ti dà così fastidio, sempre meglio che offendere tutti questi bravi giocatori.
Tags
svizzera
russia
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-19 15:18:12 | 91.208.130.86