Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Ecco dove si allenerà la Nazionale

11.06.18 - 13:23
È tutto (quasi) pronto a Togliatti per accogliere i ragazzi di Petkovic, partiti oggi da Zurigo. L'esordio domenica con il Brasile
Ecco dove si allenerà la Nazionale
È tutto (quasi) pronto a Togliatti per accogliere i ragazzi di Petkovic, partiti oggi da Zurigo. L'esordio domenica con il Brasile
SPORT: Risultati e classifiche

TOGLIATTI - L’attesa per il Mondiale è quasi conclusa. Domani, la Nati - partita questa mattina da Zurigo dopo il ritiro ticinese - sosterrà infatti il suo primo allenamento al Torpedo Stadium di Togliatti, quasi pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Il campo è in perfette condizioni e i nuovi seggiolini blu sulle tribune risaltano con il verde brillante del manto erboso. Mancano solamente le linee bianche e poi il terreno di gioco sarà agibile al 100% per scaldare i motori in vista dell’esordio di domenica a Rostov contro il Brasile.

Poche saranno le distrazioni per i ragazzi di Petkovic durante gli allenamenti. Il campo sorge infatti al centro di un vecchio complesso, “relitto” dell’era sovietica, dove grigio e cemento prevalgono su ogni altro colore.

Sicurezza già in azione - Anche sul fronte sicurezza tutto sembra essere già pronto. L’entrata dell’impianto è pesantemente sorvegliata e tutti i tombini ed i pozzetti sono stati sigillati con un’apposita schiuma «per evitare che vi si possano depositare esplosivi», ha spiegato uno degli addetti.

La polizia è inoltre presente in forze anche attorno all’albergo che ospiterà la Nazionale e in cui ieri, su richiesta della FIFA, è stata condotta un’ispezione approfondita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE