Cerca e trova immobili

LUGANOIl popolo bianconero si ribella: via i tifosi estremisti

20.08.14 - 11:19
In seguito al recente episodio di inciviltà da parte di una frangia di supporters, è stata creata una pagina facebook per condannare l'accaduto e per dire: "Mai più"
facebook
Il popolo bianconero si ribella: via i tifosi estremisti
In seguito al recente episodio di inciviltà da parte di una frangia di supporters, è stata creata una pagina facebook per condannare l'accaduto e per dire: "Mai più"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In seguito agli ennesimi episodi di inciviltà sugli spalti della Resega da parte di alcuni supporters facinorosi bianconeri, il nocciolo duro della curva nord ha deciso di prendere posizione per distanziarsi da questi pseudo tifosi.

A tal proposito è stata creata una pagina sul noto social network facebook (link), per condannare questi gesti e chiedere alla società di prendere una posizione forte. Lo scopo è quello di impedire a questa frangia di sostenitori di rovinare la festa a tutti e di mettere in cattiva luce l'intera tifoseria bianconera.

Ricordiamo che nella serata di ieri, martedì 19 agosto, per decisione della società, la curva nord è rimasta deserta in occasione di Lugano-Oerebro, proprio a causa degli incidenti avvenuti durante la prima amichevole. I tifosi, nella sfida disputata contro lo Slovan Bratislava, avevano acceso diversi fumogeni che avevano portato alla sospensione temporanea della partita.

Oltre a questo episodio, già nel corso della stagione 2013/2014 si era andati in alcune occasioni oltre il limite del consentito: su tutte l'ormai celebre episodio delle lamette e i tafferugli che si sono spesso verificati prima, durante e dopo le partite.
 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE