Cerca e trova immobili

HCLUn biglietto omaggio per gli abbonati sabato contro il Davos

27.01.14 - 11:38
L'iniziativa è stata promossa dall'Hockey Club Lugano per ringraziare la fedeltà dei propri tifosi
Ti-Press
Un biglietto omaggio per gli abbonati sabato contro il Davos
L'iniziativa è stata promossa dall'Hockey Club Lugano per ringraziare la fedeltà dei propri tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista della partita casalinga contro il Davos in programma sabato prossimo il Lugano ha deciso di ringraziare gli abbonati. A sole tre partite casalinghe dalla fine della regular season il club vanta la significativa media spettatori nelle 22 gare sinora giocate alla Resega di 5'020 persone.

Per ringraziare i propri tifosi e in modo particolare per premiare la fedeltà dei propri abbonati e il loro costante sostegno nel corso dell’intera stagione, la società bianconera ha così deciso che in occasione della partita di campionato di sabato 1 febbraio 2014 alla Resega contro il Davos (ore 19.45) i detentori di una tessera stagionale potranno ricevere un biglietto omaggio. Il principio è quello di “una tessera = un biglietto omaggio” nel proprio settore della pista (tribuna o spalti).

I biglietti omaggio possono essere ritirati esclusivamente negli orari d’apertura (8.30/12.00 – 14.00/18.00) presso il Segretariato dell’Hockey Club Lugano a partire da oggi e sino a venerdì compreso. Il giorno partita il Segretariato sarà aperto a partire dalle ore 16.30. Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE