Cerca e trova immobili

HCAPIl nuovo dg dell'Ambrì è Alain Vetterli

03.06.13 - 12:26
L'ex direttore amministrativo del Lugano sarà aiutato nelle prossime settimane dal dimissionario Rolando Marzano
None
Il nuovo dg dell'Ambrì è Alain Vetterli
L'ex direttore amministrativo del Lugano sarà aiutato nelle prossime settimane dal dimissionario Rolando Marzano
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Cambi ad Ambrì. Il Consiglio d’Amministrazione ha comunicato che con effetto immediato il signor Alain Vetterli è stato scelto come nuovo direttore generale HCAP SA, Rolando Marzano ha rassegnato le dimissioni per potersi dedicare a nuovi impegni professionali nel campo privato.

Alain Vetterli, classe 1962, è rientrato da Dubai, dove si trovava per motivi professionali, nel 2011 per assumere un mandato biennale quale direttore amministrativo del Lugano, mandato scaduto alla fine di maggio. "Il CdA - si legge nel comunicato - è convinto di aver trovato in Alain una persona competente e pienamente motivata, dotato di talento manageriale ed esperienza del ramo e quindi in grado di gestire da subito con efficienza la complessa macchina di una società che dà lavoro a decine di persone con funzioni e statuti molto differenziati".

Rolando Marzano assicurerà nelle prossime settimane la transizione e rimarrà a disposizione del CdA quale consulente e responsabile del controlling finanziario, compito in funzione del quale verrà proposto alla prossima Assemblea generale quale candidato a membro del CdA medesimo, non remunerato, come di norma.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE