Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELo Zurigo rialza la testa: l'Hallenstadion esplode all'89'

27.03.22 - 22:17
I Lions hanno prevalso sul Bienne 1-0 al secondo overtime. Nello stesso tempo successi anche per Rapperswil e Losanna.
Freshfocus
Lo Zurigo rialza la testa: l'Hallenstadion esplode all'89'
I Lions hanno prevalso sul Bienne 1-0 al secondo overtime. Nello stesso tempo successi anche per Rapperswil e Losanna.
Martedì sera avranno luogo le prossime partite (ore 20).
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Nelle altre gare di National League della serata - valide per i quarti di finale dei playoff (best of 7) - da segnalare le vittorie ottenute da Zurigo, Rapperswil e Losanna.

I Lions hanno rialzato la testa a fatica in gara-3 contro il Bienne (1-0), realizzando l'unico gol dell'incontro all'89' con Chris Baltisberger. I seelanders conducono la serie 2-1 e martedì giocheranno davanti ai loro tifosi il quarto match.

Nello stesso tempo la compagine sangallese - in pista per disputare gara-2 contro il Davos - si è imposta 4-1 nei Grigioni, portandosi di conseguenza sul 2-0 nella serie. Per i Lakers sono andati a segno Cervenka (doppietta), Forrer e Wetter, mentre per i grigionesi Ambühl.

Infine il Losanna ha prevalso fra le mura amiche sul Friborgo ai supplementari (5-4), pareggiando così la serie (1-1). Le reti vodesi portano la firma di Gernat, Bozon, Heldner, Jäger - a una trentina di secondi dal 60' - e Paré al 72'. Per i burgundi hanno invece timbrato il cartellino Gunderson, Schmid, Marchon e Mottet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE