Cerca e trova immobili

HCAPCovid, posticipata la festa di inaugurazione della Gottardo Arena

03.12.21 - 18:18
La decisione è stata presa a causa dell’evolversi della situazione legata alla pandemia.
TiPress/archivio
Covid, posticipata la festa di inaugurazione della Gottardo Arena
La decisione è stata presa a causa dell’evolversi della situazione legata alla pandemia.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - A causa dell’evolversi della situazione pandemica, l'Ambri ha deciso di posticipare a data da stabilirsi la festa di inaugurazione della Gottardo Arena, inizialmente prevista per sabato 18 dicembre.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, a causa dell’evolversi della situazione legata alla pandemia, la festa di inaugurazione della Gottardo Arena prevista per sabato 18 dicembre è stata posticipata a data da definirsi.

Il club leventinese informa inoltre che per la consegna del libro “La Mitica e il suo domani” agli abbonati della stagione 2020/2021 sarà organizzato un punto di distribuzione all’interno della Gottardo Arena, all’entrata principale della tribuna sud, in occasione delle partite del 7.12.2021 e del derby del 10.12.2021. Per i titolari di abbonamenti/biglietti spalti l’accesso è possibile solo dopo la partita.

Dal 15 dicembre sarà possibile ritirare il libro allo shop HCAP durante i consueti orari d’apertura.

Infine, la società chiede agli abbonati della stagione 2020/2021 che sono interessati a ritirare il proprio seggiolino alla Valascia di compilare il formulario online presente sul sito internet www.hcap.ch.

L’HCAP ringrazia i propri tifosi per la pazienza e la comprensione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE