Cerca e trova immobili

CARNET NOIRLutto in casa Ambrì: si è spento Flavio Juri

11.11.21 - 14:42
Il capitano che alzò la Coppa Svizzera nel 1962 è deceduto all'età di 87 anni.
Tipress, archivio
Lutto in casa Ambrì: si è spento Flavio Juri
Il capitano che alzò la Coppa Svizzera nel 1962 è deceduto all'età di 87 anni.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì è in lutto per la scomparsa di Flavio Juri, in Leventina per tutta la sua carriera da giocatore di hockey su ghiaccio (1947-1964). Il ticinese aveva compiuto 87 anni lo scorso 28 agosto. 

Con la compagine sopracenerina Juri fu uno dei protagonisti della promozione in LNA nel 1953, centrata dopo sei campionati disputati fra i cadetti. Un decennio dopo, nel 1962, conquistò anche la Coppa Svizzera contro il Villars, nella prima stagione in cui fu promosso capitano della squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Bibo, l'ho già segnalato alla Redazione che su tutto il Blog ha scritto con un copia- incolla questo testo. Se non si accorgono loro chi lo deve fare ?

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Bene. Il bello è che dovrebbero controllare tutti i post che infatti restano sospesi magari per ore... Capisco che ce ne saranno molti da visionare ma non è che brillino per l'efficacia... ;-)

Moro 2 anni fa su tio
A tutti, vaccinati, guariti, testati e non vaccinati, ci riguarda tutti! Non importa quale sia lo status dell'individuo. Coloro che a novembre diranno "sì" alla legge Covid in Svizzera forse non hanno capito qual è la vera posta in gioco! Penso che la maggior parte di essi non siano consapevoli e non sappiano davvero a cosa dovrebbero dire di sì. Si fidano ciecamente delle dichiarazioni di "20 Minuten" e "SRF" che sono veicolate dal governo. Quindi qual è la cosa fondamentale di questa legge a cui dovete pensare prima di votare. *- Secondo l'articolo 1, il Consiglio federale può prendere decisioni in casi urgenti fino alla fine del 2031 senza informare i parlamenti*. *- Secondo l'art. 9, il Consiglio federale può intervenire nella legislazione in materia di esecuzione e fallimento e quindi limitare i diritti di proprietà*. *- Il Consiglio federale può decidere arbitrariamente e da solo sulle restrizioni della vita economica e sociale fino alla FINE del 2031*. *- La discriminazione e la sorveglianza di massa sono sancite dall'art. 3. La ricerca di contatti, le soglie, il programma di vaccinazione, gli ordini di quarantena, i test sono legalmente ordinati dal Consiglio federale*. *- L'introduzione del certificato Covid nell'art. 6a permette la restrizione e la sorveglianza dei cittadini su base permanente. Tutto questo non può essere approvato, nessuno può approvare che i nostri diritti fondamentali vengano tolti agli svizzeri in questo modo? E questo non ha niente a che vedere con il fatto che uno sia un sostenitore della vaccinazione, un oppositore della vaccinazione, un sostenitore di Corona o un critico. Si tratta di limitazioni palesi dei nostri diritti fondamentali che ci faranno perdere la nostra libertà in futuro. Qualsiasi cosa che non sia un *NO* a questa legge permetterà alla nostra tanto decantata democrazia di vacillare! La libertà è un valore grande e comporta delle responsabilità. Alziamo la testa, guardiamo il cielo e votiamo NO alle pastoie che ci vogliono imporre per il nostro bene. Un grande grazie a tutti voi.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Moro
Complimentoni per la sagacia di aver scelto il post adatto per delucidarci sulle tue farneticazioni!

Evry 2 anni fa su tio
Sincere condiglianze PIP

seo56 2 anni fa su tio
RIP 🙏🏻

Talos63 2 anni fa su tio
RIP
NOTIZIE PIÙ LETTE