Cerca e trova immobili

HCLWeekend dello sport a Lugano il 30 e 31 ottobre

18.10.21 - 19:03
Le 140 società sportive sparse sul territorio della Città di Lugano fanno sentire la propria voce.
Ti-press (Samuel Golay)
Weekend dello sport a Lugano il 30 e 31 ottobre
Le 140 società sportive sparse sul territorio della Città di Lugano fanno sentire la propria voce.
Anche l’HCL contribuirà a questo forte segnale verso l’opinione pubblica. Nell’ambito di questa iniziativa ogni abbonato può ottenere un biglietto gratuito nel proprio settore (fino ad esaurimento) per la partita del 30 ottobre contro il Ginevra.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il fine settimana del 30-31 ottobre le 140 società sportive sparse sul territorio della Città di Lugano faranno sentire la propria voce e la propria passione per riempire di gente gli stadi, le palestre e le piste a sostegno dell’iniziativa “Sì allo Sport” che sta suscitando un ampio riscontro mediatico e d’interesse.

Anche l’HCL contribuirà a questo forte segnale verso l’opinione pubblica per mostrare il peso specifico dello sport in tema di salute, crescita e aggregazione sociale e indotto economico.

Nell’ambito di questa iniziativa ogni abbonato dell’Hockey Club Lugano può presentarsi da oggi e fino a venerdì 29 ottobre compreso negli orari d’ufficio (8.30/12.00 – 14.00/18.00) al Segretariato HCL in Via Maraini 15 A, Pregassona, per ottenere un biglietto gratuito nel proprio settore fino ad esaurimento posti per la partita di sabato 30 ottobre 2021 alla Cornèr Arena contro il Ginevra.

 Esibendo la propria tessera, gli abbonati HCL possono inoltre:
- presentarsi al Segretariato del FC Lugano a Cornaredo entro venerdÌ 22 ottobre e ottenere un biglietto gratuito per la partita di Swiss Football League FC Lugano-FC Servette di domenica 31 ottobre 2021 (inizio ore 16.30); a partire dal 23 ottobre i biglietti saranno distribuiti gratuitamente sul sito del FC Lugano
- presentarsi allo sportello della Divisione Sport a Cornaredo e ottenere un biglietto gratuito per la partita del massimo campionato svizzero di basket Lugano Tigers-Swiss Central Basket di sabato 30 ottobre 2021 (inizio alle ore 17.00 all’Istituto Elvetico di Lugano).

Allo stesso modo, i detentori di una tessera stagionale del FC Lugano e dei Lugano Tigers hanno la possibilità, sempre con le stesse modalità e negli stessi orari, di presentarsi al Segretariato HCL e ricevere un biglietto omaggio per la gara di sabato 30 ottobre 2021 alla Cornèr Arena contro il Ginevra (inizio ore 19.45).

Il DNA Bianconero & Events animerà inoltre sabato 30 ottobre a partite dalle ore 17.00 un capannone con buvette e musica che sarà montato allo stadio di Cornaredo, lato Cinestar. Al termine della partita della Cornèr Arena i tifosi potranno incontrare alcuni giocatori della prima squadra bianconera. L’incasso del capannone sarà interamente devoluto alla Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ISO 37001 2 anni fa su tio
Ma certo! Chi mai può essere contrario allo sport? Però mi sorge un dubbio: come mai quello che si vuole sostenere con questa iniziativa si chiama "Polo Sportivo" e non "Speculazione Edilzia con un campetto di calcio annesso"? Non sarà per ingannare la gente, vero? E come mai non si fanno due votazioni separate, una per il campetto e l'altra per la speculazione? Che strano...

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a ISO 37001
Non essendo di Lugano me ne frega relativamente poco se si farà o no ma...La città non può permettersi di costruire da sola anche solo lo stadio e il palazzetto, nemmeno con prestiti riuscirebbe a farlo (almeno un centinaio di milioni ) dunque deve affidarsi ad investitori esterni che ovviamente devono ricavarci qualcosa, no? a meno che tutti i contrari ce li mettono loro, allora va benissimo...

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Ma ai contrari non interessano i palazzi speculativi destinati od a rimanere vuoti od a svuotare quelli esistenti, un piano B esiste e costa 100 milioni, esiste dal 2014 e se non si fosse perso tempo e denaro a quest’ora la città di Lugano era già ben servita ed il FCL non doveva andare a Lucerna per le sue partite europee. Invece siamo qui a votare un’opera che probabilmente non verrà mai eseguita.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Boh...come detto non mi iteressa molto e non mi sono informato bene ma i 100 milioni sono troppi per la città e ai privati non interessa solo la parte sportiva a meno di inserirci negozi ecc... come in altri posti ma a Lugano non avrebbe senso visto che già ce ne sono a pochi km, dunque chi ci mette i soldi?
NOTIZIE PIÙ LETTE